Il parco Disneyland Paris si illumina con colori, decorazioni sgargianti, simpatiche melodie e tanti colpi di scena che ti faranno rimanere a bocca aperta.
Disney Symphony of Colours è il nome della nuova stagione 2024 caratterizzata da spettacoli, tanta magia e Personaggi Disney e Pixar vestiti a tema.
Se stai organizzando un viaggio a Parigi e una visita al Parco, dall’8 Gennaio fino al 30 Settembre potrai godere di divertenti esperienze ed immergerti in un meraviglioso mondo multicolore.
Scopriamo insieme tutti i dettagli e le novità!
Lo spettacolo diurno A Million Splashes of Colours
Durante l’arco della giornata, nei pressi del Castello della Bella Addormentata, danze, canti e storie d’animazione Disney ti trasporteranno in uno spettacolo musicale ricco di energia e colori… È la parata A Million Splashes of Colours!
Topolino, Minnie, Timon e altri amati Personaggi sfilano su festosi carri dedicati alla pittura e alla musica con importanti e variopinte decorazioni.
I ballerini professionisti animano la festa e lo show è caratterizzato dalla fusione di più canzoni simboliche e rappresentative sia dei classici Disney senza tempo sia dei film Pixar più recenti, come per esempio “Hai un amico in me” di Toy Story, “Lo stretto necessario” de Il Libro della Giungla, “Non si nomina Bruno” di Encanto, “Try Everything” di Zootropolis.
Lasciati incantare da uno show energico, muoviti a ritmo di musica e fatti travolgere dal turbinio di emozioni!
Disney Electrical Sky Parade : lo spettacolo con i droni
Dopo aver trascorso una giornata all’insegna del divertimento, all’ora del tramonto incamminati verso il Castello della Bella Addormentata e goditi la magia dello show Disney Electrical Sky Parade.
Questo spettacolo notturno è caratterizzato da fontane danzanti, musiche, luci sensazionali, videoproiezioni e ben 500 droni che volano nel cielo e creano una vera e propria coreografia di carri illuminati e colorati.
Le varie icone che vengono ricreate dai droni sincronizzati in volo sono tutte dedicate alla Main Street Electrical Parade, la parata notturna presente a Disneyland Paris tra il 1992 (anno di apertura del parco) e il 2003 che riscosse un successo strepitoso.
Non ti resta che alzare gli occhi al cielo ed osservare i famosi simboli raffigurati: la carrozza di Cenerentola, il simpatico drago Elliott, il trenino di Topolino e i suoi amici, il Galeone volante di Peter Pan.
Con musiche elettromagnetiche e una tecnologia altamente sviluppata, la Disney Electrical Sky Parade farà vivere a chiunque un’esperienza fantastica: ai più giovani dà l’opportunità di scoprire le icone del mondo Disney in una chiave super moderna, mentre ai più grandi di fare un bel tuffo nel passato e rivivere le emozioni della loro infanzia.
Blooming in Colours: un viaggio nei mondi delle fate!
Dopo il grigio e freddo periodo invernale, la via principale Main Street U.S.A. del parco divertimenti viene arricchita e abbellita con decorazioni floreali, luci sfavillanti e colori abbaglianti.
Dal 10 Febbraio al 12 Maggio Trilli e Pervinca, sua sorella gemella, cospargono tutti i lampioni, le panchine e le insegne con la polvere fatata e risvegliano l’inverno con la loro magia e luminosità!
La stazione, il gazebo, un nuovo ingresso colorato e tutti i punti principali di Main Street sono decorati in stile Art Nouveau. I personaggi come Paperino, Pluto, Woody, Elsa di Frozen e tantissimi altri celebrano insieme la nuova stagione Disney Symphony of Colours con costumi strepitosi e motivi floreali.